OFFERTA DI LAVORO
Cercasi INGEGNERE CIVILE indirizzo TRASPORTI
(Area di Milano)
La società ECL - Leonardo Consorzio Europeo per l’Ingegneria e l’Architettura ricerca un/una professionista Ingegnere Civile indirizzo Trasporti nell'area di Milano.
Il candidato dovrà possede i seguenti requisiti:
- laurea magistrale in Ingegneria Civile indirizzo Trasporti
- abilitazione all'esercizio della professione di Ingegnere
- preferibile abilitazione a CSP e CSE (D.lgs 81/2008)
- esperienza lavorativa nel settore oggetto dell'offerta
Saranno necessarie le seguenti competenze:
- conoscenza dei software di disegno CAD e Civil 3D (o specifici settore)
- conoscenza software di contabilità lavori
- conoscenza software di sicurezza cantieri
- conoscenza pacchetto Office
Le mansioni che dovrà ricoprire la figura selezionata saranno conformi alle seguenti attività: progettazione stradale e geotecnica, tracciamenti, relazioni tecniche e di calcolo, dimensionamenti di idraulica di piattaforma e fasi di cantierizzazione, oltre che supporto nella stesura di PSC, computi metrici estimativi, cronoprogrammi.
L'impegno previsto sarà con orario full time.
La retribuzione e le modalità di impiego verranno discusse dal/la professionista in sede di colloquio conoscitivo in base alle competeneze e profilo del candidato/a.
In caso di interesse e/o richiesta di informazioni, potete inviare una email con il vostro Curriculum Vitae alla redazione di CollEngWorld info@collengworld.com. Ci occuperemo di mettere in contatto il/la candidato/a con la società di riferimento.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Comments