OFFERTA DI LAVORO

Cercasi INGEGNERE strutturista per progettazione in XLAM

 

Uno studio di progettazione ingegneristica ed architettonica è alla ricerca un/una Ingegnere specializzato in progettazione strutturale operante preferibilmente (ma non necessariamente) nel Sud-Sardegna. Il/La professionista sarà coinvolto come consulente nella progettazione strutturale in XLAM du un grosso progetto di edilizia residenziale popolare.

Il/La candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti

  • laurea in Ingegneria Civile con indirizzo strutture
  • abilitato all'esercizio della professione di Ingegnere 
  • conoscenza ed esperienza in progettazione strutturale con sistema costruttivo in legno XLAM 

Saranno necessarie conoscenze relative a software CAD e di modellazione di elementi strutturali finiti.

Le mansioni che dovrà ricoprire la figura selezionata saranno conformi a quelle di consulenza per lo studio titolare della commessa. Il/La professionista lavorerà in autonomia ma in costante contatto, confronto e collaborazione con il responsabile di commessa.

L'impegno previsto sarà di due/tre mesi.

La modalità di impiego saranno normate da un contratto di collaborazione tra società titolare e fornitore. La retribuzione verrà discussa dal/la candidato/a a seguito della spiegazione del lavoro da svolgere a segutio della presentazione di un preventivo.

 

In caso di interesse e/o richiesta di informazioni, potete inviare una email con il vostro Curriculum Vitae alla redazione di CollEngWorld info@collengworld.com. Ci occuperemo di mettere in contatto il/la candidato/a con la società di riferimento.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

E-mail me when people leave their comments –

You need to be a member of CollEngWorld to add comments!

Join CollEngWorld