Ingegnere Civile Infrastrutture Stradali e Ferroviarie (Milano)

ECL - Leonardo Consorzio Europeo per l'Ingegneria e l'Architettura ricerca, per la propria sede di Milano, ingegneri civili specializzati in infrastrutture stradali e ferroviarie (anche prima esperienza lavorativa), da avviare a un percorso di crescita nella progettazione di strade, ferrovie e opere di urbanizzazione.


Si richiede conoscenza basilare dei software per la progettazione infrastrutturale in ambito BIM quali AutoCAD, Civil 3D, Civil Design, SierraSoft Roads o similari.


Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei programmi di computazione Primus e/o STR.

 

ECL è una realtà in forte crescita e, in quanto tale, propone ai propri dipendenti un programma di crescita professionale all’interno dell’azienda, anche tramite corsi di aggiornamento.

 

Orario: 9-18, dal lunedì al venerdì

Sede di Lavoro: Milano, Corso Sempione 4.

 

Per maggiori informazioni o per inoltrare la propria candidatura scrivere a recruitment@tecnolav.it. Per candidarsi inviare un'email specificando l'annuncio per cui si concorre e allegare il proprio Curriculum Vitae.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Collengworld, ECL - Leonardo Consorzio Europeo

You need to be a member of CollEngWorld to add comments!

Join CollEngWorld