OFFERTA DI LAVORO

SOCIETA' DI INGEGNERIA CERCA COLLABORATORI

OFFERTA CHIUSA

 

Cari membri di CollEngWorld!

Un'importante Società di Ingegneria italiana cerca collaboratori per partecipare alla progettazione esecutiva di un'opera infrastrutturale di tipo ferroviario.

A suguito vi lasciamo i dati utili per la comprensione dell'offerta e delle figure da loro ricercate.

 

Dati principali dell’opera: Linea Alta Velocità Napoli-Bari, progetto esecutivo delle tratte Orsara-Bovino (11km di cui 9 in galleria) e Hyrpinia-Orsara (27,8 di cui 27 in galleria).

Periodo di collaborazione: supporto richiesto nei mesi di novembre e dicembre 2021; non è obbligatoria la presenza nella sede della società ma è possibile lavorare con il team interno anche a distanza.

Figure ricercate:

1) COMPUTISTA
Supporto nell’esecuzione del computo di alcune componenti del progetto esecutivo, che ha come base di partenza quello del progetto definitivo.
Si richiede un coordinamento costante con il nostro referente interno e una capacità organizzativa in piena autonomia per lo sviluppo delle attività assegnate.
Si richiede preferibilemnte l’utilizzo del software CPM Vision per la computazione.

2) BIM Specialist
Supporto nello sviluppo in ambiente BIM del progetto esecutivo, in particolare si richiedono competenze nella modellazione BIM mediante software Autodesk Revit per la disciplina Architettonica (apprezzato anche Strutturale e MEP) con l’elaborazione di elaborati grafici (tavole etc) direttamente da modello BIM. Si richiede un coordinamento costante con il nostro referente interno e una capacità organizzativa in piena autonomia per lo sviluppo delle attività assegnate.

 

Se siete interessati o avete bisogno di ulteriori informazioni, vi invitiamo a inviare una email con il vostro Curriculum Vitae allegato a info@collengworld.com.

La retribuzione verrà discussa dal professionista candidato in sede di colloquio conoscitivo con la società di ingegneria.

 

E-mail me when people leave their comments –

You need to be a member of CollEngWorld to add comments!

Join CollEngWorld