Il nostro amministratore unico, l’Ing. Maurizio Boi e la sorella Ing. Patrizia Boi, sono stati selezionati tra i possibili vincitori del Premio Alberoandronico, XIII edizione con la loro Opera “Ingegneria elevato n”, libro che indaga sul futuro dell'Ingegneria e su come la trasformazione tecnologica stia impattando, per esempio, sul modo di fare progettazione (BIM, Virtual Reality).
Il libro è stato selezionato tra quelli di oltre 700 concorrenti in gara che negli anni hanno coperto tutte le regioni italiane, tutte le provincie, quasi tutti i Paesi europei e molti Paesi non europei.
Il Premio Alberoandronico si avvale di una Giuria particolarmente importante di cui fanno parte poeti e scrittori di fama nazionale, giornalisti delle più importanti testate stampa e tv, fotografi professionisti, registi e personalità del mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo.
La Cerimonia di premiazione dei vincitori finali avrà luogo a Roma, Venerdì 6 Marzo 2020 alle ore 16.00, presso uno delle Sale in Campidoglio.
Per conoscere di più sull’Associazione Culturale Alberoandronico, visitate il seguente sito: https://alberoandronico.net
Comments