Vieni a trovarci al Sardinian Job Day il più importante evento dedicato al mercato del lavoro in Sardegna. L'evento è organizzato dall’Agenzia Sarda per Politiche Attive del Lavoro (Aspal) e ha l’obiettivo di favorire l’incontro domanda – offerta di lavoro tra imprese e cittadini coinvolgendo anche istituzioni, scuole ed enti di formazione.
L’edizione 2019 è incentrata sull’innovazione digitale e sull’incidenza dei processi di trasformazione tecnologica nell’organizzazione del lavoro e nelle professioni.
In queste giornate, saremo presenti con uno stand dedicato a CollEngWorld (CEW) e alla sua community di ingegneri e architetti, e avremo modo di condividere con te tutti i principi della Smart Collaborative Engineering.
Se sei un professionista del mondo delle costruzioni, o sei laureato in Ingegneria o Architettura, la piattaforma CEW potrebbe essere quello che fa per te grazie al supporto nella ricerca di bandi e progetti nel settore.
Durante le due giornate, saremo inoltre alla ricerca delle seguenti figure professionali:
- Agronomo
- Archeologo
- Architetto (Edile, Paesaggio, Pianificazione, Conservazione)
- Biologo
- Geologo
- Geometra
- Ingegnere Informatico
- Ingegnere Elettrico
- Ingegnere Civile (Idraulico, Edile, Strutturista, Geotecnico, Trasporti)
- Ingegnere Meccanico
- Ingegnere Navale
- Ingegnere (Ambientale, Chimico)
- Project Manager
- Responsabile Settore Progettazione
- Responsabile Settore Validazione progetti
- Perito Industriale Edile
- Ingegnere/Architetto Urbanista
La descrizione dettagliata dei profili professionali è disponibile sul sito di Sardegna Lavoro a questo link dove potrai candidarti entro il 18/01/2019.
Se invece vuoi autocandidarti puoi inviare il tuo CV ad Ambra Talenti, responsabile TEX delle Risorse Umane, scrivendo all'indirizzo email ambra@te-x.net.
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre offerte di collaborazione iscriviti alla nostra piattaforma di progettazione collaborativa CollEngWorld:
Inoltre, se sei interessato all'applicazione della Virtual Reality (VR) in ambito ingegneristico, hai un motivo in più per venire a trovarci. Scoprirai come utilizzare le coinvolgenti simulazioni della VR per ottimizzare la presentazione del tuo progetto al committente.
Ti aspettiamo il 24 e 25 Gennaio 2019 presso lo stand espositivo n.18 del padiglione C nell'area tematica ICT E INNOVAZIONE.
Comments